top of page
IMG_6943.JPG
Non ci sono eventi in programma

Edizione 9 Settembre 2023

La 66esima edizione del piu' grande Mercatino per Radioamatori all'aperto.

Diverse novità! Leggi con attenzione

AGGIORNATO  7 SETTEMBRE
2023

Il nostro evento è da sempre gratuito e orientato all'incontro e allo scambio, con l'obiettivo di divertirci, imparare cose e conoscere persone nuove. Di seguito spieghiamo eventuali piccole novità organizzative recenti e rispondiamo alle domande più frequenti.

VISITATORI - A che ora si entra?

L'ingresso dei visitatori è previsto dalle ore 7:00 di sabato 09 Settembre. I visitatori che arrivano durante la notte potranno parcheggiare all'esterno, ed accedere a piedi al bar e ai servizi. Non potranno accedere all'area di esposizione prima delle 7:00.

 

ESPOSITORI - A che ora si entra?

ATTENZIONE, SI CAMBIA! Da questa edizione, per semplificare l'accesso e garantire ancora di più la sicurezza dell'area, a partire dalle ore 21:00 del giorno venerdì 08 settembre gli espositori potranno accedere e sostare all'interno del campeggio.

Consulta la sezione ESPOSITORI e le zone adibite all'esposizione nella sezione LOCATION

E' dunque sconsigliabile nonché controproducente lasciare il mezzo in sosta i giorni precedenti e tornare la mattina presto del sabato. Gli organizzatori daranno le indicazioni necessarie per le collocazioni. Sarà possibile iniziare l'allestimento e gli scambi non prima delle ore 6:00 di sabato 09 Settembre e comunque dopo il via libera dell'organizzazione. Prima di ciò è assolutamente vietato esporre il materiale. Eventuali trasgressioni alle indicazioni operative e di sicurezza del personale di servizio comporteranno l'allontanamento dall'area.

ESPOSITORI - Nuove aree a disposizione?

Si! Alcune novità di seguito, e ricorda di consultare la pagina LOCATION per vedere le mappe!

- E' disponibile una nuova zona di esposizione centrale rispetto all'area, più' comoda a tutti i servizi.

 

- La zona posteriore al bar, dove si solito si posizionano le Associazioni non e' disponibile, ma le Associazioni saranno ospitate in una zona poco distante, vicino alle postazioni dell'organizzazione.

 

- E' vietato esporre materiale nella zona rimesse camper.

 

Perché devo registrarmi all'evento?

Perché il Mercatino è un evento privato e non un mercato o uno spettacolo aperto al pubblico. Inoltre, conoscere il numero di ospiti previsto e presente all'evento ci permette di pianificare al meglio gli aspetti di sicurezza.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E RICEVERE IL TUO INVITO DA PRESENTARE ALL'INGRESSO!

Ricorda: tutti i partecipanti devono registrarsi, sia visitatori che espositori. Per gli espositori, chiediamo di scegliere una persona che si registri come contatto principale, e gli altri che lo accompagnano come "Accompagnatore Espositore".

Se mi registro e poi decido di non venire?

Nessun problema, una mail è gradita per aiutarci nella pianificazione dell'evento.

Un mio amico non vuole registrarsi, come può fare?

Può stare a casa, perché le cose belle e gratis funzionano se tutti collaboriamo e comprendiamo lo spirito del volontariato e la necessità di ottemperare alle esigenze organizzative.

Novità sul BAR - speciale espositori

Il BAR del campeggio offrirà il consueto servizio, e servirà gli ospiti sotto al portico.

Il personale del BAR ha pensato di introdurre una novità per gli espositori: una cassa dedicata e un servizio "banco a banco" per aiutare chi partecipa da solo e ha difficoltà a muoversi dalla propria postazione.

Cena del Venerdì sera

Il personale del BAR organizza la consueta cena a menù fisso per gli ospiti che raggiungono il campeggio la sera prima. Per prenotarsi contattare il BAR del campeggio.

REGOLAMENTO

Regolamento Mercatino Settembre 2023.jpg
IMG_6933.JPG
IMG_6976.JPG
bottom of page