IMG_6943.JPG
Non ci sono eventi in programma

Edizione 14 Maggio 2022

La 64esima edizione, la seconda dall'inizio della pandemia.

Cosa cambia? Quasi nulla.

AGGIORNATO 28 APRILE
ULTIME NOTIZIE IN FONDO

Se conosci già il Mercatino, non troverai alcuna vera differenza. Il nostro evento è da sempre gratuito e orientato all'incontro e allo scambio, con l'obiettivo di divertirci, imparare cose e conoscere persone nuove. Di seguito spieghiamo eventuali piccole novità organizzative recenti e rispondiamo alle domande più frequenti.

Perché devo registrarmi all'evento?

Perché il Mercatino è un evento privato e non un mercato o uno spettacolo aperto al pubblico. Inoltre, conoscere il numero di ospiti previsto e presente all'evento ci permette di pianificare al meglio gli aspetti di sicurezza.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E RICEVERE IL TUO INVITO DA PRESENTARE ALL'INGRESSO!

Ricorda: tutti i partecipanti devono registrarsi, sia visitatori che espositori. Per gli espositori, chiediamo di scegliere una persona che si registri come contatto principale, e gli altri che lo accompagnano come "Accompagnatore Espositore".

Se mi registro e poi decido di non venire?

Nessun problema, una mail è gradita per aiutarci nella pianificazione dell'evento.

Un mio amico non vuole registrarsi, come può fare?

Può stare a casa, perché le cose belle e gratis funzionano se tutti collaboriamo e comprendiamo lo spirito del volontariato e la necessità di ottemperare alle esigenze organizzative.

Novità sul BAR - speciale espositori

Il BAR del campeggio offrirà il consueto servizio, e servirà gli ospiti sotto al portico.

Il personale del BAR ha pensato di introdurre una novità per gli espositori: una cassa dedicata e un servizio "banco a banco" per aiutare chi partecipa da solo e ha difficoltà a muoversi dalla propria postazione.

Cena del Venerdì sera

Il personale del BAR organizza la consueta cena a menù fisso per gli ospiti che raggiungono il campeggio la sera prima. Per prenotarsi contattare il BAR del campeggio.

 

Perché lo avete fatto nella stessa data di Montichiari?

Da circa 15 anni le nostre date sono fisse: secondo sabato di maggio e settembre, come ovunque pubblicizzato. Ci dispiace di questa concomitanza ma non è imputabile alla nostra organizzazione.

REGOLAMENTO

Regolamento Mercatino Maggio 2022.png
IMG_6933.JPG
IMG_6976.JPG