IMG_6943.JPG
Non ci sono eventi in programma

Edizione 11 Settembre 2021

La prima edizione dall'inizio della pandemia.

Cosa cambia? Quasi nulla.

AGGIORNATO 6 Set
ULTIME NOTIZIE IN FONDO

Se conosci già il Mercatino, non troverai alcuna vera differenza. Il nostro evento è da sempre gratuito e orientato all'incontro e allo scambio, con l'obiettivo di divertirci, imparare cose e conoscere persone nuove. Di seguito spieghiamo le piccole differenze organizzative introdotte quest'anno.

Perché devo registrarmi all'evento?

Perché il Mercatino è un evento privato e non un mercato o uno spettacolo aperto al pubblico. Inoltre, conoscere il numero di ospiti previsto e presente all'evento ci permette di pianificare al meglio gli aspetti di sicurezza.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E RICEVERE IL TUO INVITO DA PRESENTARE ALL'INGRESSO!

Perché è richiesto il Green Pass anche se siamo all'aperto?

Dal 6 Agosto 2021, il green pass è richiesto per l'accesso ad eventi, sagre, fiere, convegni e congressi, senza distinzione tra all'aperto e al chiuso. Ulteriori chiarimenti normativi hanno specificato che "L’obbligo di possedere una certificazione verde COVID-19 non si applica, invece, nel caso in cui gli eventi si svolgano in luoghi all’aperto privi di specifici e univoci varchi di accesso, come ad esempio in piazze, vie o parchi pubblici, a cui possono accedere anche soggetti per fini diversi da quello di assistere all’evento che non è quindi destinato ad un pubblico predefinito e contenuto in spazi dedicati in modo esclusivo all’evento stesso." escludendo nuovamente il nostro evento dalle tipologie al momento esentate dalla certificazione verde. [FAQ Governo]

Quali alternative ci sono al Green Pass?

Come recita la normativa, "La Certificazione dovrà attestare di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti oppure di essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti. La Certificazione verde COVID-19 si applica a tutte le attività e i servizi autorizzati in base al livello di rischio della zona. [...] La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per queste persone verrà creata una Certificazione digitale dedicata. Finché questa non sarà disponibile, possono essere utilizzate quelle rilasciate in formato cartaceo." [FAQ Governo​]

Se mi registro e poi decido di non venire?

Nessun problema, una mail è gradita per aiutarci nella pianificazione dell'evento.

Novità sul BAR - speciale espositori

Il BAR del campeggio offrirà il consueto servizio, e servirà gli ospiti sotto al portico.

Il personale del BAR ha pensato di introdurre una novità per gli espositori: una cassa dedicata e un servizio "banco a banco" per aiutare chi partecipa da solo e ha difficoltà a muoversi dalla propria postazione.

Cena del Venerdì sera

Il personale del BAR organizza la consueta cena a menù fisso per gli ospiti che raggiungono il campeggio la sera prima. Per prenotarsi contattare il BAR del campeggio.

Servizio Tamponi rapidi sul posto

Un laboratorio analisi accreditato sarà presente dalle ore 7:00 alle ore 12:00 per effettuare tamponi rapidi a chi fosse sprovvisto di green-pass, al costo di 15 Euro con ricevuta inviata via email. Chi pagherà con bancomat potrà portare la spesa medica in detrazione.

REGOLAMENTO

Regolamento Mercatino 11 Settembre 2021.png
IMG_6933.JPG
IMG_6976.JPG